Job In Tourism > Chef de Partie e Concierge / Guest Relations ad Asolo

Chef de Partie e Concierge / Guest Relations ad Asolo

L’Hotel Villa Cipriani di Asolo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Chef de Partie
Si richiede disponibilità immediata, esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere di livello.
La risorsa dovrà avere manualità, attenzione alla presentazione del piatto e garantire in ogni caso professionalità, affidabilità e pulizia.
Contratto stagionale.
Disponibilità di vitto e alloggio.

Concierge/Guest Relations
Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore e in contesti di livello e riportando al Direttore dovrà occuparsi di:
Garantire la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di assicurare un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali e con in loro stile di vita. Affiancare e supportare il Direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale.
Requisiti imprescindibili sono l’ottimo standing e la padronanza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua straniera.
Si richiede inoltre, preferibilmente, una significativa conoscenza del territorio locale, dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.
Preferiamo venire in contato con candidati residenti in zona.

Inviare CV completo di fotografia via email: lussoveneto@gmail.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.