Job In Tourism > Assistente Responsabile Housekeeping Manager a Cefalù

Assistente Responsabile Housekeeping Manager a Cefalù

Club Med ricerca: Assistente Responsabile Housekeeping Manager per Cefalù 5*.

Partenza immediata.
Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero e nel management d’equipe.
Contratto stagionale

Descrizione lavoro:

Far parte dell’équipe Housekeeping del Club Med, significa lavorare con colleghi provenienti dai 4 angoli del mondo con:

Resort esclusivi di alto livello con 3 tipologie di camere: club, deluxe, suites Un servizio in camera personalizzato che offre un clima conviviale ai nostri clienti Formazioni professionali sulle tecniche del mestiere e i prodotti utilizzati

Conoscenza di inglese obbligatoria, molto gradito il francese Al Club Med, sarai… Una persona efficace in grado di assicurare la pulizia delle stanze del Resort (dai 300 ai 1500 clienti alla settimana) Il braccio destro del Responsabile Housekeeping. Un perfezionista che cambia gli asciugamani, rifà i letti e pulisce ogni angolo della camera con assoluta attenzione. Un controllore attento che controlla e rifornisce il contenuto del suo carrello di servizio. Una personalità attenta che rifornisce le camere di sapone, shampoo, fiori e regali. Un occhio di riguardo al buon funzionamento del proprio servizio, all’igiene del materiale utilizzato, e alle infrastrutture del resort.

È possibile candidarsi all’indirizzo: https://www.clubmedjobs.it/offerta-di-lavoro/ricettivita/assistente-housekeeping-manager

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.