Waiter

Con più di 35 hotel, Hotel Co 51 è un operatore in rapida crescita, che sta aprendo nuovi orizzonti con la sua filosofia sostenibile e incentrata sulle persone.
Presenti in 9 nazioni in Europa con focus nella costante crescita e sviluppo del team.
Le skills richieste sono un’ottima conoscenza della lingua inglese, propensione a lavorare in ambienti multiculturali, massimo rispetto per ogni orientamento sessuale, religioso o politico. E, ancora, l’essere accoglienti, curiosi, positivi. Tra i vantaggi di un’esperienza con Hotel Co 51 c’è la possibilità di lavorare con un’azienda che ha, tra i valori che ne ispirano l’identità, inclusione e responsabilità sociale. Siamo orgogliosi di poter dire che il nostro personale rispecchia la nostra clientela: chiunque è benvenuto, senza alcuna limitazione.
Ricerchiamo:
Waiter(Courtyard-AC) Amsterdam – Brussels – Polonia
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2024, presso l’Hotel Melià, il 02 Febbraio 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.
Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.
Ti aspettiamo!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.