Vice Direttore

Prestigiosa Struttura Alberghiera
Azienda: Prestigiosa Struttura Alberghiera
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Pisa
Località: Pisa
Data pubblicazione: 13 Settembre 2021
2021-09-13
Pisa Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Prestigiosa Struttura Alberghiera in Pisa ricerca un collaboratore/trice esperto/a che ricoprirà la funzione di Vice Direttore.

Il/La candidato/a ideale è laureato/a nel settore turistico-alberghiero, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in strutture 4 stelle o superiori e ha sviluppato una conoscenza dei principi di Revenue Management, delle politiche commerciali e della distribuzione online dei canali B2C.
Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera oltre che la conoscenza dei sistemi QAS, del mercato locale e del mercato MICE (contrattualistica e gestione congressi).

Riportando e collaborando con il Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di:
• Gestire e coordinare il team e tutte le operazioni del reparto ricevimento e prenotazioni comprese la disponibilità e le tariffe sui vari portali/sito e booking engine, i rapporti con i vari intermediari e Tour Operator, gli aspetti della contabilità (inclusa la gestione dei sospesi) ed il monitoraggio della Brand Reputation dell’Hotel.
• Applicare e implementare le strategie aziendali, i piani di sviluppo, le politiche finanziarie e commerciali, analizzare ed elaborare i report di forecast e previsioni di incasso, monitorare costi e ricavi e verificare costantemente budget e risultati.
• Garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge (amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy).
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente ed al risultato, flessibilità e problem solving.

L’azienda offre:
• Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
• inquadramento da ccnl Turismo ed eventuali superminimi da definire in sede di colloquio sulla base del livello delle competenze e esperienze maturate dal candidato/a.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti