Trainee CRM
Bluserena Hotels & Resorts, chi siamo:
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Overview della posizione:
– Trainee CRM
Siamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a in materie economiche o marketing, desideroso/a di intraprendere un tirocinio formativo nel mondo del CRM e del Direct Marketing. La risorsa selezionata avrà l’opportunità di lavorare in una crew dinamica e innovativa, affiancando il CRM and DB Specialist nella gestione e nell’implementazione di campagne di email marketing e nell’analisi dei target e delle performance, per acquisire competenze specifiche nel marketing diretto.
Sede di lavoro:
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara.
Area di responsabilità
Il Trainee sarà a supporto della gestione delle attività quotidiane del proprio dipartimento, nel dettaglio verrà a conoscenza di come:
• Supportare la creazione e la gestione di campagne di e-mail marketing per fidelizzare e coinvolgere i clienti
• Analizzare i dati CRM per segmentare e definire target specifici
• Realizzare strategie di direct marketing
• Creare e curare la reportistica delle performance delle campagne, con l’obiettivo di ottimizzare i risultati
• Aggiornare il database e curare le informazioni legate al ciclo di vita dei clienti
Requisiti
• Laurea in una delle seguenti aree: Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, Scienze della comunicazione o ambiti affini
• Passione per il digital marketing e interesse per le dinamiche del CRM
• Buone capacità analitiche e orientamento ai risultati
• Conoscenza base di strumenti di e-mail marketing e database management
• La conoscenza di Zoho è considerata un plus
• Dimestichezza con il pacchetto Office
• Propensione al lavoro in team e buone capacità comunicative
Inviare cv al link allegato ai ” Riferimenti per candidarti ”.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.