Tirocinante Bar

Cala Beach Resort
Azienda: Cala Beach Resort
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Punta Ala
Località: Punta Ala
Data pubblicazione: 4 Aprile 2024
2024-04-04
Punta Ala Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Stagione estiva Cala Beach Resort.

Se il mondo dell’ospitalità a 5 stelle ti affascina e desideri far parte di una realtà nuova, dinamica e stimolante, non perdere questa opportunità

Per la stagione estiva 2024 siamo alla ricerca di persone con la passione per il mondo dell’ospitalità, desiderosi di offrire un servizio attento e curato per la nostra clientela:
Per la nuovissima struttura Cala Beach Resort a Punta Ala, situata tra la pineta e la spiaggia, dallo strepitoso panorama con vista sull’Isola d’Elba, siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:

• Tirocinanti per Bar

Cosa offriamo: contratto stagionale con vitto e alloggio

Requisiti:
I candidati ideali, hanno maturato una significativa esperienza nel ruolo, provengono da strutture alberghiere di prestigio;
possiedono inoltre: grande organizzazione del lavoro; attenzione e cura dei dettagli, ascolto attivo , precisione e puntualità, propensione a fare squadra, dimestichezza nel lavoro con elevati standard di servizio.
Costituisce titolo preferenziale la residenza in zona

Come fare:
Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 RGPD 679/2016, via e-mail, citando il riferimento del proprio reparto nell’oggetto.
IMPORTANTE Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei, tutti gli altri, qualora non dovessimo farci sentire entro 15 giorni, verranno inseriti all’interno del nostro database per future esigenze di compagnia.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti