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Tecnico software gestione alberghiera e ristorazione

Azienda: Sysdat Turismo SRL
Regione: Lombardia - Italia
Località: Saronno
Data pubblicazione: 27 novembre 2018
2018-11-27
Saronno Lombardia - Italia
E-mail per invio CV: ufficio.personale@sigesgroup.it

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Assistenza e Installazione Software per Hotel e Ristorazione

Sysdat Turismo SRL, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioni informatiche per il settore turistico/alberghiero, per il
potenziamento del proprio organico, costituito ad oggi da 90 persone, ricerca giovani fortemente motivati, in grado di svolgere il proprio
lavoro in team o autonomamente.

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità.

Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo in azienda, partendo da un tirocinio iniziale.

REPARTO: Assistenza e Installazione reparto software.

POSIZIONE: Tecnico per l’installazione, la formazione e l’assistenza di software applicativo per la gestione alberghiera e di ristorazione.

Requisiti

* Residenza in una delle provincie di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza;
* Titolo di studio minimo: Diploma di Scuola Media Superiore;
* Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
* Disponibilità ad effettuare turni per garantire l’assistenza 7 x 24, in ufficio e con cellulare;
* Esperienza maturata nel settore turistico alberghiero e/o ristorazione, con ruoli di segretario/capo ricevimento/direttore;
* Utilizzo consolidato di un PMS (Sistema Gestionale Alberghiero), preferibilmente SysHotel Genius e/o sistema di Ristorazione;
* Capacità dialettiche, predisposizione al rapporto con il cliente (contatti personali e telefonici) e al problem solving;
* Attitudine all’insegnamento dei programmi software;
* Conoscenza di MS-Office;
* Costituisce titolo preferenziale: la gestione di siti e portali per le prenotazioni WEB, la partecipazione a corsi di approfondimento, la
conoscenza della lingua inglese e delle basi informatiche di tipo sistemistico e di gestione dei dati (MS-Windows, Linux, MS-Access).

Responsabilità e compiti

* Svolgere le attività assegnate in coordinamento con il proprio responsabile;
* Installare e configurare il software applicativo;
* Dialogare con il referente del cliente in funzione dei requisiti e degli obiettivi richiesti;
* Organizzare ed effettuare il training di formazione al persone del cliente;
* Svolgere attività di assistenza telefonica e telematica;
* Effettuare interventi concordati presso la sede del cliente;
* Redigere relazioni e rapporti per gli interventi effettuati;
* Riferire al proprio responsabile sugli esiti delle attività svolte.

Sede di lavoro: Saronno (VA).

Inviare CV completo in formato pdf, citando il riferimento “Assistenza e Installazione software per Hotel/Ristorazione”.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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