Tecnico Manutentore

FH Hotels55
Azienda: FH Hotels55
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 18 Settembre 2023
2023-09-18
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

FH Hotels55 ricerca Tecnico Manutentore per la piazza di Roma.

FH Hotels55, in un’ottica di potenziamento del reparto di Maintenance, ricerca tecnico manutentore, possibilmente con competenze già strutturate.
La risorsa ricercata avrà il compito di controllare e intervenire attivamente nei lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e rispondere della corretta esecuzione dei lavori, rispettando il budget del dipartimento. Inoltre, porterà avanti progetti corporativi e il controllo dei consumi energetici.

Rapporti interfunzionali esterni: servizi di manutenzione, società incaricate delle attività di manutenzione in appalto, società incaricate di interventi di natura straordinaria e gli enti di controllo esterni.

Compiti, mansioni e caratteristiche:
· Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze di servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione;
· Eseguire attività di manutenzione generica come pitturazioni, piccole manutenzioni agli arredi, piccole attività di natura edile;
· Eseguire le attività definite nel registro dei controlli;
· Eseguire le attività definite nel registro della legionella;
· Controllare le aziende che intervengono e verificare la corretta compilazione dei rapportini di intervento, controllo sia preventivi per manutenzioni ordinarie che straordinarie sulle macchine e sugli impianti;
· Attività di riparazione o rimpiazzo di parti d’impianto e/o macchinari e i dispositivi non funzionanti;
· Effettuare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado;
· Ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli eseguiti.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software. Possiede, inoltre, una conoscenza dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, trattamento acque, telefonia, trasmissione dati, antincendio, sistemi audio & video) e dei relativi programmi di gestione.

Infine, costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, problem solving, ottima manualità, spirito di iniziativa, precisione e gestione dello stress.

Si prega di inviare la propria candidatura via email .

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti