TECNICI MANUTENTORI

NH HOTEL GROUP
Azienda: NH HOTEL GROUP
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 28 Settembre 2021
2021-09-28
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH Hotel Gruop, in un’ottica di potenziamento del reparto di maintenance e in vista di nuove aperture sulla piazza di Milano, ricerca manutentori junior da formare e far crescere e profili più senior, con competenze già strutturate.

Le risorse ricercate avranno il compito di controllare e intervenire attivamente nei lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e rispondere della corretta esecuzione dei lavori, rispettando il budget del dipartimento. Inoltre, porteranno avanti progetti corporativi e il controllo dei consumi energetici.

Rapporti interfunzionali esterni: servizi di manutenzione, società incaricate delle attività di manutenzione in appalto, società incaricate di interventi di natura straordinaria e gli enti di controllo esterni.

Compiti, mansioni e caratteristiche:

· Eseguire le attività definite nel registro della manutenzione

· Eseguire attività di manutenzione generica come pitturazioni, piccole manutenzioni agli arredi, piccole attività di natura edile;

· Eseguire le attività definite nel registro dei controlli;

· Eseguire le attività definite nel registro della legionella;

· Controllare le aziende che intervengono e verificare la corretta compilazione dei rapportini di intervento, controllo sia preventivi per manutenzioni ordinarie che straordinarie sulle macchine e sugli impianti;

· Attività di riparazione o rimpiazzo di parti di’impianto e/o macchinari e i dispositivi non funzionanti;

· Effettuare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado;

· Ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli eseguiti.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software. Possiede, inoltre, una conoscenza dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, trattamento acque, telefonia, trasmissione dati, antincendio, sistemi audio & video) e dei relativi programmi di gestione.

Infine, costituiscono requisiti fondamenntali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, problem solving, ottima manualità, spirito di iniziativa, precisione e gestione dello stress.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti