Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Pasticciere > TECHNICAL SALES PROMOTER

TECHNICAL SALES PROMOTER

Adecco Italia SpA
Azienda: Adecco Italia SpA
Italia
Regione: Italia
Data pubblicazione: 13 Aprile 2021
2021-04-13
Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui
Telefono:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

PROFILO: TECHNICAL SALES PROMOTER

Possiedi un’ottima conoscenza dei processi di pasticceria? Sei in grado di effettuare dimostrazioni tecniche di prodotto in un’ottica di comunicazione e persuasione dei clienti? Sei disponibile a viaggiare tra le regioni del centro Italia?

Se la risposta è Sì, allora continua a leggere perché questa è la selezione giusta per te!

Il ruolo prevede la promozione dei prodotti di riferimento, da parte del Pasticcere Dimostratore, attraverso un costante contatto con i distributori, agenti, e clienti diretti, l’analisi dei bisogni e il suggerimento di ricette che sostituiscano i prodotti della concorrenza, allo scopo di portare all’acquisto di quelli dell’azienda per cui sta lavorando. A seguito di ciò, la risorsa deve verificare che i clienti acquistino e riacquistino i prodotti dell’azienda per cui sta lavorando al fine di sviluppare, in accordo con il Regional di riferimento, le vendite a valore aggiunto.

Se possiedi una buona esperienza come formatore, buona attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi, buone capacità di problem solving e di public speaking, creatività e interesse all’aggiornamento continuo, Imprenditorialità e Relationship Building,
allora sei proprio la risorsa giusta per noi!

Si offre contratto full time a tempo determinato di 8 mesi/1anno con prospettiva di stabilizzazione o subito a tempo indeterminato per quei candidati che sono già in possesso di questa tipologia di contratto.

RAL: 35K/45K in base all’esperienza + variabile al raggiungimento degli obiettivi

BENEFIT: Auto ad uso promiscuo + cellulare aziendale + carta carburante

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti