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Tax & Accounting Services Manager

Castelfalfi
Azienda: Castelfalfi
Italia
Regione: Italia - Toscana
Montaione
Località: Montaione
Data pubblicazione: 23 Febbraio 2024
2024-02-23
Montaione Italia - Toscana

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TENUTA DI CASTELFALFI

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TAX AND ACCOUNTING SERVICES MANAGER

 

Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo
di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.

Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.

Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.

Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l’essenza dell’arte dell’ospitalità.

Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Tax & Accounting Services Manager.

 

Responsabilità

 

  • Assistere il Direttore Finanziario nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario
  • Garantire il rispetto dei principi contabili, della normativa fiscale e degli assolvimenti societari;
  • Essere parte attiva nell’implementazione e miglioramento dei processi amministrativi, finanziari e fiscali in tutto il gruppo;
  • Elaborare i bilanci delle società del gruppo, curando tutti gli aspetti fino alla presentazione all’CdA ed all’Assemblea dei Soci
  • Apportare la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria
  • Gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito
  • Gestire e coordinare l’attività dei collaboratori, assicurandosi della loro motivazione, formazione e del loro sviluppo professionale
  • Coordinare le attività della propria area di competenza rispondendo al Direttore Finanziario
  • Gestire i rapporti con gli enti esterni e Organi di Controllo
  • Gestire i rapporti con i dipartimenti aziendali relativamente alle procedure interne per il rispetto di quanto sopra e dei processi interni.

 

Competenze richieste

  • proattività
  • analizzare e risolvere problemi
  • assumersi e gestire il rischio,
  • prendere decisioni
  • assumersi responsabilità verso compito e persone
  • comunicazione
  • capacità di delegare
  • esercitare leadership
  • gestire ed ottimizzare i colleghi, motivandoli
  • motivazione e senso di appartenenza all’azienda
  • orientamento al miglioramento ed all’innovazione
  • flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti

 

Esperienze richieste

–         Esperienza di almeno 10 anni in strutture Finance

–         Laurea in economia aziendale;

–         Conoscenza avanzata di Excel;

–         Conoscenza dei principi contabili ITA GAAP e IFRS

–         Conoscenza delle normative fiscali;

–         Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuni, condividere progetti, informazioni e risorse;

–         Rispettare rigorosamente le procedure in materia di sicurezza

–         Buona conoscenza della lingua inglese;

 

Costituiscono valore aggiunto competenze ed esperienze nei seguenti ambiti:

–         Esperienza in compagnie alberghiere internazionali;

–         Conoscenza dello standard internazionale di reportistica “Uniform System of Accounts for the Lodging Industry”;

–         Conoscenza di Microsoft Business Dynamics 365.

 

Benefit

·        Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse

·        Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo

·        Uniformi e la loro lavanderia

·        Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali

·        Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi

·        Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta

Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.

La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana e garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.

Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.

 

Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job @castelfalfi.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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