Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Lavapiatti > Steward – uomo di fatica

Steward – uomo di fatica

Hotel Eden Roma
Azienda: Hotel Eden Roma
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 18 Maggio 2021
2021-05-18
Roma Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Descrizione del ruolo

I nostri Steward sono costituiscono lìimpalcatura del nostro hotel! Hanno l’importante compito di occuparsi dell’igiene delle cucine concentrandosi sull’aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile nei nostri ospiti.

Ogni giorno, le attività dei nostri Steward richiedono molta energia. Servono costanza e coerenza, anche se non c’è un giorno uguale all’altro, e una buona dose di creatività per affrontare le avventure di tutti i giorni.

I nostri Steward assistono gli Chef nella gestione delle attività quotidiane legate alla pulizia della cucina nel corso della giornata. Tra le attività includiamo: la pulizia delle stoviglie e di tutto il materiale utilizzato dal reparto F&B service e Cucina e ove necessario collaborare con il reparto Housekeeping e Manutenzione. Hanno il compito della pulizia della sala mensa in modo che i nostri ospiti e colleghi possano vivere la migliore esperienza possibile.

· Talvolta i nostri ospiti hanno richieste speciali e persino occasioni speciali da celebrare. Gran parte di queste iniziative richiedono l’intervento dei nostri Steward.

· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, lavoro di squadra e creatività. Lo scopo di ogni Steward è mettere in pratica questi comportamenti per continuare a lasciare il segno.

· La comunicazione è ciò che permette a ogni nostro reparto di funzionare alla perfezione. I nostri Steward devono comunicare con altri reparti e con il team esteso degli hotel per garantire un costante allineamento.

La condivisione è essenziale e per garantire costanza nel servizio, ai nostri Steward vengono fornite specifiche su come ci prendiamo cura del loro reparto e del nostro hotel.

Caratteristiche Richieste

· Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra filosofia, dei nostri valori e della nostra cultura. E ciò traspare in qualunque cosa facciano i nostri Steward.

· Incoraggiamo i nostri dipendenti a valorizzare la loro personalità unica e le loro passioni e a collaborare all’interno del team, dell’hotel e della nostra Collection.

· Sono i nostri ospiti a permetterci di lasciare il segno. Conoscerli e comprenderli è il nostro obiettivo: per questo motivo diamo più importanza al prenderci cura del cliente rispetto alle procedure.

· In un mondo che va di fretta, rimaniamo punti di riferimento costanti, il che richiede flessibilità da parte di ogni persona del team.

· L’italiano è la lingua più utilizzata nel nostro hotel. I nostri Steward devono sentirsi a loro agio a comunicare in questa lingua.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti