Job In Tourism > Offerte di lavoro > Bar > Varie Bar > STARBUCKS PARTNER (BARISTA) MILANO

STARBUCKS PARTNER (BARISTA) MILANO

Azienda: SIREN COFFEE SRL
Regione: Italia
Località: MILANO
Data pubblicazione: 6 novembre 2018
2018-11-06
MILANO Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La storia dei successi Starbucks comincia nel 1971 a Seattle, con l’apertura della prima caffetteria/torrefazione; ad oggi conta più di 24.000 store in 70 paesi. Nel 2018 Starbucks aprirà le prime caffetterie in Italia, grazie alla prestigiosa collaborazione di Percassi, azienda italiana leader del settore Retail, che ad oggi vanta partnership d’eccellenza con Nike, Victoria’s Secret, Lego e Wagamama, oltre a brand di proprietà come Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli, Caio e Dmail.
Per i nostri nuovi store STARBUCKS a MILANO CENTRO ricerchiamo:
STARBUCKS PARTNER (PART TIME)
Hai già un’esperienza nel mondo retail? Sei una persona dinamica e piena di energia? Il tuo obiettivo è creare per ogni cliente una Customer Experience di eccellenza?
Sei la persona giusta per noi!
I nostri partner sono responsabili di garantire la migliore esperienza Starbucks possibile; preparare e servire bevande e prodotti di qualità secondo le linee guida del brand; mantenere il negozio pulito e ordinato.
Cosa ti offriamo:
– Training iniziale durante il quale imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il caffè e svolgere al meglio questo lavoro, diventando un esperto nella preparazione del famoso Frappuccino e delle nostre iconiche bevande
– Formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze
– Orario flessibile, con un contratto part time
– Bevande Starbucks e un pasto gratis in turno
– Bonus basato sulle performance dello store
– Possibilità di crescita in Starbucks e nei vari Brand di Percassi
Cosa stiamo cercando:
– Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il Brand
– Passione per Starbucks, col desiderio di partecipare al lancio in Italia dicendo IO C’ERO e di trasmettere a tutti la cultura del caffè
– Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile
– Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile; non è richiesta un’esperienza nel mondo della ristorazione e delle caffetterie
HAI VOGLIA DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM E AGGIUNGERE IL TUO CHICCO DI CAFFÈ?
MANDACI IL TUO CV A QUESTO LINK: http://bit.ly/CVing-jpPSBbsmc?
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all’integrazione delle persone con disabilità all’interno dell’azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito http://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti