Stage Ufficio Reservation

Lungarno Collection
Azienda: Lungarno Collection
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Firenze
Località: Firenze
Data pubblicazione: 4 Maggio 2022
2022-05-04
Firenze Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso tirocinante di fare parte della squadra dell’ufficio Reservation. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.

Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze e Roma. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.

Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto.
Le sue responsabilità includono: gestione delle prenotazioni individuali dirette e tramite agenzie di viaggio, Tour Operators, aziende e circuiti internazionali di cui Lungarno Collection fa parte, gestione delle prenotazioni telefoniche, e-mail, in linea con gli standard qualitativi della Lungarno Collection, controllo delle prenotazioni tramite sistemi di prenotazioni online, verifica che le prenotazioni siano garantite e le eventuali penalità (no show/cancellazioni) applicate, coordinamento delle prenotazioni con i referenti diretti presso hotels/sede, monitoraggio dei livelli di occupazione e raggiungimento dei budget e supporto dell’ufficio nelle attività quotidiane.

Requisiti:
• Buoni doti comunicative
• Orientamento alla vendita
• Ottima conoscenza della lingua italiana inglese; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata titolo preferenziale
Si richiedono inoltre, passione, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, e eleganza non solo esteriore.

Modalità:
• 40 ore a settimana
• Sede: Borgo ss Apostoli 29
• Benefit: Rimborso spese €500

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti