Stage Reparto Customer Service

Azienda: Rome Marriott Park Hotel
Regione: Lazio - Italia
Località: Roma
Data pubblicazione: 15 Novembre 2019
2019-11-15
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Stage Reparto Customer Service (Rif. SAYS)

Struttura: Rome Marriott Park Hotel

La risorsa durante il periodo di stage conoscerà gli elementi principali del customer service alberghiero, legati all’accoglienza e al soggiorno del cliente. Nel corso del periodo di formazione avrà modo di approfondire la conoscenza degli aspetti amministrativi e burocratici – check in, check out, la gestione dei complaint e le modalità di assistenza agli ospiti, il tutto secondo gli standard previsti dalle procedure interne e di compagnia. Nel corso del tirocinio, la risorsa interagirà con la realtà operativa Housekeeping, F&B e Maintenance, in modo da acquisire competenze specifiche nella conoscenza del prodotto offerto, assistenza al cliente e problem solving.

Si richiede buona conoscenza della Lingua Inglese, predisposizione al sorriso e alla cura del cliente, dinamismo, intraprendenza, motivazione e bella presenza.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via email, specificando nell’oggetto “Rif. SAYS”.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti