Stage Housekeeping

Azienda: Lungarno Collection
Regione: Italia - Lazio - Toscana
Località: Firenze
Data pubblicazione: 20 Settembre 2019
2019-09-20
Firenze Italia - Lazio - Toscana
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La Lungarno Collection è alla ricerca di profili junior con il desiderio di mettersi in gioco in un’esperienza all’interno del mondo dell’hotellerie di lusso.
Chi siamo?
Di proprietà della famiglia Ferragamo, la Lungarno Collection è un elegante gruppo di hotel dal design intimo nel cuore di Firenze e Roma. Perché ti piacerà: Ispirato alla tradizione dell’arte e dell’artigianato in Toscana, e con un accenno sfacciato alla moda della famiglia Ferragamo, gli hotel sono pieni d’arte di Firenze. Le nostre proprietà sono spesso incluse nelle liste dei migliori hotel d’Italia.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando candidati con un forte interesse per l’area Housekeeping e con il desiderio di acquisire nuove competenze nell’ambito del serivizio.
Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).
Dove siamo?
Italy (Firenze e Roma)
Che cosa farai?
Come stagista, avrai l’opportunità di entrare a far parte del nostro team.
Grazie all’aiuto del tuo tutor, imparerai la cura dei dettagli, della pulizia e dell’ordine sia delle camere sia degli spazi comuni dell’hotel.
Mi chiamo Justyna, sono la referente della formazione e stage.
Con piacere riceverò la tua candidatura.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti