STAGE GUEST ASSISTANT

Lungarno Collection - Portrait Roma
Azienda: Lungarno Collection - Portrait Roma
Italia
Regione: Italia - Lazio
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 16 Novembre 2021
2021-11-16
Roma Italia - Lazio
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso GUEST ASSISTANT/BUTLER per il nostro Portrait Roma. La nostra ricerca si rivolge a studenti o neolaureati che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando lo stile classico ad un tocco di tecnologia e modernità.

L’ospitalità è un’arte e l’ospitalità del Portrait è uno dei suoi capolavori. In una visione innovativa del viaggio, l’hotel Portrait ha cambiato l’esperienza del lusso. Lusso non come regole stabilite, ma come spontaneità, personalizzazione, libertà su misura. Il Portrait non è un albergo, ma è un luogo di carattere, una collezione di suite di lusso dove i viaggiatori più esigenti vivono ogni giorno un’esperienza esclusiva. Viaggiare è sognare e il Portrait realizza i sogni, avvolgendoli nel fascino irresistibile di Roma. In un ambiente di squisita personalità, intimo e riservato, troverete quanto cercavate da tempo: una suite costruita intorno a voi, una casa nel cuore della città, un mondo di attenzioni ispirato al vostro stile, perché il vostro soggiorno, in ogni momento, sia il vostro ritratto.

Portrait Roma e Portrait Firenze sono 2 dei soli 10 hotel in Italia e 26 in Europa ad aver ricevuto questo importante riconoscimento.

Portrait Roma e Portrait Firenze sono parte di The Leading Hotels of the World.
Requisiti:
• Esperienza maturata nel ruolo o nell’area F&B
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• La conoscenza della lingua cinese, russa oppure araba sarà considerata un plus
• Ottime capacità relazionali
• Problem Solving
• Team working
• Availability starting from December 2021

Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti