Stage Guest Assistant

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso stagista Guest Assistant di entrare a far parte della squadra del Portrait Roma. La nostra ricerca si rivolge a studenti o neolaureati che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità ed energia.
Al Portrait Roma, splendido hotel a 5 stelle, l’arte dell’accoglienza trova la sua massima espressione.
Un nuovo concetto di ospitalità su misura, in cui gli standard del comfort assumono spontaneità e carattere. Ad attendervi nella nostra casa privata con servizi di hotel cinque stelle, una suite pensata per soddisfare le vostre esigenze e un ventaglio di esperienze che rispecchiano il vostro stile di vita. Per un soggiorno a Roma all’insegna del comfort che vi rappresenti ed esprima al meglio la vostra essenza.
Per il quinto anno consecutivo, Portrait Roma – congiuntamente al Portrait Firenze – è stato insignito delle 5 stelle Forbes
Requisiti Portrait:
Energia e grinta, desiderio di far parte di un progetto in modo stabile, amore per la città di Firenze, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Responsabilità e mansioni:
• Collaborare con colleghi dello stesso e di altri dipartimenti: comunicare con il team Lifestyle per la presa in carico e consegna bagagli, con F&B per i servizi in camera. con la governante e la cucina per la comunicazione delle preferenze dell’ospite;
• Coordinare con il Lifestyle team le attività del ricevimento degli ospiti tra cui chiamata e gestione degli arrivi con transfer o taxi al fine di migliorare la qualità del servizio;
• Essere al servizio dell’ospite per qualsiasi necessità o preferenza possa manifestare durante il soggiorno;
• Personalizzare il soggiorno dell’ospite creando un ambiente accogliente. Adottare ottime capacità comunicative unite a doti di gentilezza e cortesia, al fine di far sentire gli ospiti nelle loro case, nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese e sarà preferibile conoscenza del russo, cinese o arabo come seconda lingua
• Ottime capacità relazionali
• Problem Solving
• Team working
Si richiedono inoltre, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.