Stage Cucina

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso tirocinante di fare parte della squadra della cucina del Caffè dell’Oro. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.
Caffè italiano contemporaneo che vanta una posizione davvero privilegiata, con vista in prima linea su Ponte Vecchio, che si può apprezzare ancora meglio da uno dei suoi tavoli del dehor esterno.
All’interno lo stile che si respira è quello degli anni ’50, con i suoi arrendi in stile vintage interpretati in stile contemporaneo. All’esterno è la vista che fa da padrona.
Il menu offre una doppia anima per accontentare gli amanti della tradizione, così come i gusti più internazionali. Una selezione di piatti squisitamente italiani, si affiancano infatti a proposte di stile Fusion. Tutto firmato dal nostro talentuoso Chef.
Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto.
Le sue responsabilità includono: supportare la cucina nelle attività quotidiane e apprendere le procedure e le attività generali degli hotel.
Requisiti:
• Atteggiamento positivo e forte passione per il reparto F&B
• Fluenza nella lingua italiana; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
• Disponibilità full time e flessibilità
Si richiedono inoltre, passione, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, e eleganza non solo esteriore.
Modalità:
• 40 ore a settimana
• Sede: Lungarno degli Acciaiuoli 4, Firenze
• Benefit: Rimborso spese €500
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.