STAGE ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
Azienda: Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
Campania
Regione: Campania - Italia
Ischia
Località: Ischia
Data pubblicazione: 24 Novembre 2021
2021-11-24
Ischia Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE:

STAGE
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI

per un importante Tour Operator Italiano, leader in servizi di incoming e specializzato nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in Italia che all’estero.
Le risorse scelte si formeranno affiancando il personale che coordina e gestisce l’assistenza alla clientela su tutto il territorio nazionale, pertanto, acquisiranno competenze principalmente nell’accogliere e gestire i clienti – sia in forma individuale che in gruppi – nei trasferimenti a bordo dei bus e durante tutta la permanenza in Hotel, ed anche nell’intervenire nella gestione e risoluzione di problematiche e reclami che possono verificarsi.

Requisiti necessari:
• conoscenza fluente della lingua inglese;
• conoscenza fluente della lingua spagnolo;
• residenza/domicilio ad Ischia;
• età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 28 anni;
• elevata predisposizione ad imparare ad utilizzare software e strumenti telematici.

Problem solving; pro attività; ottime capacità dialettiche, relazionali di ascolto e comunicative; cordialità e pazienza completano il profilo.

L’obiettivo formativo è quello di far acquisire agli stagisti competenze nell’accoglienza e nella gestione del cliente rendendogli più agevole e soddisfacente la fruizione del pacchetto turistico e dei relativi servizi acquistati nonché gestire evenienze, segnalazioni, suggerimenti e reclami.

Si offre:
Un percorso formativo di 4/5 mesi, da avviare subito, durante il quale sarà riconosciuto il rimborso spese previsto dalla Regione Campania; se al termine di questo percorso formativo si riscontreranno gli obiettivi formativi prefissati, verrà offerto, a partire da maggio 2022, un contratto stagionale fino a fine stagione estiva, rinnovabile ogni anno.

Sede di lavoro: Ischia (NA).

Inviare curriculum, specificando in oggetto “STAGE.ADD,ASSIST.CLIENTI.”alla mail: indicata.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti