SPA Manager

MIRA Hotels & Resorts
Azienda: MIRA Hotels & Resorts
Toscana
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2023
2023-01-10
Toscana - Italia - Sicilia - Puglia - Piemonte

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

MIRA Hotels & Resorts ricerca un/a SPA Manager per una o più strutture del gruppo.
Il candidato ideale dovrebbe avere un’esperienza nello stesso ruolo in strutture di 4 o 5 stelle e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, deve possedere una buona capacità di leadership, di comunicazione sia con gli ospiti che con il team e possedere un ottimo spirito di squadra ed essere una persona empatica e positiva. La spa manager che cerchiamo deve essere in grado di gestire e pianificare tutte le varie attività e trattamenti secondo il concept aziendale nonchè organizzare la formazione del personale, gestire gli acquisti dei prodotti, garantire il mantenimento degli standard qualitativi al fine di garantire un ottimo servizio.

Si offre un contratto stagionale secondo i parametri del C.C.N.L.; di poter partecipare ad attività di formazione.

Requisito indispensabile: l’Attestato di qualifica Professionale frequenza biennale + l’attestato di specializzazione di estestista di un anno.

Inviare CV via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti