SPA Manager

Hotel Plaza
Azienda: Hotel Plaza
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Abano Terme
Località: Abano Terme
Data pubblicazione: 31 Luglio 2022
2022-07-31
Abano Terme Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel Plaza Abano Terme – Siamo alla ricerca di una SPA Manager che dovrà garantire un elevato standard di servizio della nostra Wellness Spa. Lavorerà a stretto contatto con i diversi dipartimenti aziendali, con lo scopo di
mantenere un elevato livello di standard e la piena soddisfazione degli ospiti.
Brillante, orientata al lavoro di squadra e con grande vocazione alla relazione con i clienti; capace
di stupire, anticipare ed emozionare l’ospite superandone le aspettative. La risorsa si occuperà
inoltre delle seguenti attività:

– Gestire e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento;
– Gestire e coordinare i rapporti del ricevimento con gli altri componenti dello staff SPA e gli
altri reparti aziendali;
– Monitorare le procedure giornaliere di casse e gli addebiti sul conto dell’ospite;
– Monitorare la Brand Reputation del reparto recuperando le informazioni necessarie e fornire
reportistica mensile;
– Monitorare il livello di soddisfazione dell’ospite;
– Gestire eventuali complaints che provengono dall’ospite fornendo tutte le informazioni
necessarie incluse le soluzioni a breve e lungo termine;
– Garantire il rispetto degli standard aziendali;
– Implementare procedure upselling e vendita prodotti;
– Effettuare report mensili e analisi dati, fornire reportistiche;
– Accertarsi del mantenimento degli spazi SPA, segnalando eventuali problematiche relative
alla manutenzione e/o alla pulizia, allertando i superiori diretti.
– Consolidata esperienza nel ruolo preferibilmente in Strutture 4*S. Esperienze in contesti
termali/medicali saranno considerati un plus;
– Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato
un plus;
– Competenze nella gestione delle risorse umane;
– Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
– Ottime capacità di team leading e di team building;
– Eccellenti capacità comunicative, utilizzando il metodo più appropriato con i diversi ospiti
ed interlocutori;
– Forte orientamento al Cliente, ottime capacità commerciali e di problem solving completano
il profilo;

Inviare dettagliato Curriculum Vitae, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati
personali (D. Lgs. 196/2003) e Regolamento Europeo sulla Privacy (DGPR 679/2016), via email,
indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida. Astenersi dall’invio di candidature, se
non in possesso di tutti i requisiti richiesti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in
conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la
selezione in corso ed inviati via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti