Sous Chef

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Veneto
Regione: Veneto - Italia
GARDA
Località: GARDA
Data pubblicazione: 28 Maggio 2024
2024-05-28
GARDA Veneto - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per Start-Up di un Ristorante di lusso:

Sous Chef per Prestigioso Ristorante di Lusso sul Lago di Garda – Nuova Apertura – Vitto e Alloggio – Stagione 2024

La risorsa entrerà a far parte di un ristorante di lusso di Nuova Apertura sul Lago di Garda, collaborando con prestigiosa Azienda italiana.

Il/la candidato/a avrà l’opportunità di lavorare in un ambiente altamente professionalizzante, dove l’attenzione ai dettagli e la qualità del servizio sono al centro del progetto. Il ristorante valorizza l’uso delle materie prime locali e di qualità, creando un’esperienza culinaria con rivisitazioni in chiave gourmet di alto livello.

Il Sous Chef lavorerà a stretto contatto con l’Executive Chef, contribuendo alla gestione del personale e dei servizi della cucina. L’obiettivo sarà garantire un servizio di qualità eccellente per gli ospiti (40 coperti), in armonia con i valori, gli standard e le linee guida aziendali. La figura svolgerà un ruolo cruciale nel promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Responsabilità Principali:

Supervisionare e coordinare le attività quotidiane della cucina, assicurando il rispetto degli standard di qualità.
Partecipare attivamente alla preparazione dei piatti, in particolare quelli più complessi o che richiedono maggiore esperienza.
Gestire il processo in cucina in modo efficiente ed occuparsi della formazione continua del team secondo gli standard e le procedure aziendali.
Mantenere relazioni professionali e virtuose con ospiti, fornitori e colleghi.
Assicurare la conformità con tutte le regole del sistema HACCP.
Supervisionare il corretto utilizzo e la manutenzione di attrezzature e materiali.

Requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in alberghi 5 stelle e/o in ristoranti fine dining. Esperienza maturata all’estero rappresenterà un vantaggio ai fini della selezione.
Predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e capacità di team working.
Spirito di collaborazione ed attenzione agli standard operativi e alle procedure aziendali.
Pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore.

Si offre:

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato dall’individuazione della risorsa fino a fine settembre, con possibilità di proroga fino a metà ottobre;
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato;
Vitto e alloggio, il quale è distante circa 10 minuti dal ristorante;
Possibilità di usufruire di percorsi formativi dedicati;
Ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.
Necessario il possesso di un mezzo di trasporto

Data inizio collaborazione: l’apertura del ristorante è prevista per Luglio 2024.

Orario di lavoro: 5,5 giorni su 7, Full Time 40 ore con doppio servizio.

Zona di lavoro: Punta San Vigilio, Lago di Garda

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti