Sous Chef

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
PORTO CERVO
Località: PORTO CERVO
Data pubblicazione: 21 Maggio 2024
2024-05-21
PORTO CERVO Sardegna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per Hotel Romazzino, A Belmond Hotel, Porto Cervo:

SOUS CHEF

La figura professionale selezionata avrà il privilegio di integrarsi nel contesto dell’Hotel Romazzino, emblema di eccellenza e raffinatezza nel panorama alberghiero in Sardegna.

Il rinomato Hotel, situato nella prestigiosa Costa Smeralda in Sardegna, rappresenta una vera e propria icona di lusso e raffinatezza. Adagiato su una delle coste più affascinanti del Mediterraneo, l’hotel è rinomato per le sue vedute spettacolari sulle acque cristalline e per la sua offerta gastronomica d’eccezione, che include più outlet di alta cucina. Con i suoi giardini lussureggianti e le camere elegantemente arredate, l’Hotel offre un ambiente dove il servizio attento e l’ospitalità di alto livello garantiscono un’esperienza indimenticabile, immersi in un contesto di grande prestigio.

Questa è una posizione stagionale che inizierà entro fine maggio 2024.

Principali responsabilità:

– Supervisionare e coordinare le attività quotidiane della cucina, assicurando il rispetto degli standard di qualità e di efficienza;

– Partecipare attivamente all’operatività quotidiana, garantendo eccellenza in ogni dettaglio, dalla preparazione alla presentazione dei piatti.

– Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo.

Requisiti:

– Almeno 2 anni nella posizione in brigate medio-grandi;

– Consolidata esperienza nella gestione di un team di lavoro;

– Predisposizione al lavoro di squadra;

– Eccellenti capacità comunicative.

Benefits:

Contratto di lavoro stagionale competitivo secondo il nostro C.C.N.L. (Federalberghi), con l’opportunità di ritornare per la stagione 2025 e oltre;
Alloggio per i non residenti (la Staff House è situata a circa 10 minuti dalla struttura, la mensa del personale è disponibile per i tre pasti principali del giorno).
Formazione;
Attività per il personale;
Programma Welfare;
Accesso al programma Belmond Discovering (soggiorni omaggio in altre proprietà Belmond in tutto il mondo).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti