Sommelier

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Basilicata - Italia
Località: Potenza
Data pubblicazione: 14 Marzo 2019
2019-03-14
Potenza Basilicata - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 SOMMELIER PER RESORT LUSSO IN PROVINCIA DI POTENZA

Il candidato ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in strutture lusso, LWH e/o Relais & Chateaux, in Italia e all’estero. Ha una profonda conoscenza del vino, necessario attestato di 3° livello da sommelier (preferibilmente A.I.S.). Ha una spiccata inclinazione alla cura dell’ospite e ai minimi dettagli. Sorridente, professionale e con standing elegante, parla un inglese fluente e, possibilmente conosce il segmento lusso del sud Italia, nonché le principali realtà dell’hospitality che vi operano.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. 2° livello CCNL Turismo, Ral che oscilla intorno ai 30k + contributo affitto.

Luogo di lavoro: provincia di Potenza

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti