Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Sommelier > Sommelier Luxury Hospitality

Sommelier Luxury Hospitality

Gi Group Spa
Azienda: Gi Group Spa
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Como
Località: Como
Data pubblicazione: 9 Giugno 2021
2021-06-09
Como Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 SOMMELIER PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI COMO.

La figura ricercata proviene da studi di tipo alberghiero, ha maturato esperienza significativa nel ruolo in strutture di alto livello e/o ristoranti fine dining, è in possesso del diploma sommelier ed è abituata a svolgere il servizio in realtà che presentano importanti cantine e complesse carte dei vini.

Il profilo ideale ha avuto un percorso che coinvolge sia l’Italia che l’estero, parla un inglese fluente ed ha un innato senso dell’ospitalità, che trasmette in modo naturale in sala durante il servizio, coordinando uno o due commis sommelier e rispondendo all’Head Sommelier, o in sua assenza, al F&B Operations Manager.

Di concerto con l’Head Sommelier, dialoga costantemente con lo chef in tema di abbinamento piatti/vino nell’intento di rendere sempre unica l’esperienza dei propri ospiti.

Si richiede: ottimo standing, lingua inglese, diploma alberghiero e diploma sommelier, esperienza, serietà e motivazione.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato fino a fine ottobre, 3° livello CCNL Turismo, RAL indicativa 28/30k, vitto e alloggio in camera doppia.

Orario di lavoro: 5 su 7 con mix di turni unici e spezzati.

Luogo di lavoro: provincia di Como.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti