Job In Tourism > Offerte di lavoro > Varie > Segretario > Segretario di Ricevimeto Turnante Notturno

Segretario di Ricevimeto Turnante Notturno

NH Palazzo Moscova
Azienda: NH Palazzo Moscova
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 24 Gennaio 2023
2023-01-24
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante Notturno da inserire nel team di ricevimento dell’ NH Palazzo Moscova.

Grandi novità sono in arrivo nel 2023!

Con il rebranding del nostro NH Palazzo Moscova, Milano aprirà le porte al nuovo brand lifestyle AVANI, un marchio giovane e contemporaneo che combina servizi ultramoderni con la passione per il design più ricercato, nato per soddisfare gli ospiti più esigenti che apprezzano “i dettagli che fanno la differenza”.

La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di:
– Accoglienza ospiti
– Check in/check out
– Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.)

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e/o in Lingue e/o in materie Umanistiche e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.

Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. Si richiede anche la disponibilità a lavorare su turni notturni.

La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. La conoscenza di una terza lingua (Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese). sarà considerato un plus.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti