Segretario/a di Ricevimento

DELPHINA
Azienda: DELPHINA
Italia
Regione: Italia - Sardegna
Data pubblicazione: 26 Gennaio 2024
2024-01-26
Italia - Sardegna
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

PERCHE’ LAVORARE CON NOI
Delphina S.p.A. da 30 anni possiede, gestisce e commercializza direttamente sul mercato le proprie strutture di pregio nel Nord Sardegna.
Ha vinto negli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Si riconferma nel 2023 miglior gruppo alberghiero italiano e viene eletta miglior gruppo alberghiero indipendente green d’Europa.
Ricerchiamo collaborazioni durature che possano svolgersi nell’arco di più stagioni offrendo concrete prospettive di formazione e crescita professionale all’interno del gruppo Delphina.
Puntiamo sulla crescita formativa di tutti i nostri collaboratori: il tuo talento e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda.
FIGURA RICERCATA
Per integrazione staff stagione estiva 2024 si ricerca: SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pluriennale in strutture di pari categoria, predisposto/a all’accoglienza e alla soddisfazione degli ospiti è attento/a alla cura dei dettagli, possiede ottime capacità relazionali. Ordinata/o, preciso/a e puntuale, manifesta interesse e coinvolgimento a lavorare in team.
Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale.
Viene offerto un contratto a tempo determinato, alloggio ai non residenti in zone limitrofe, opportunità di lavorare in un ambiente strutturato, professionale, con possibilità di crescita sia presso il Resort stesso che presso il gruppo Delphina.

Sede di lavoro: Palau, Santa Teresa, Cannigione, Isola Rossa, Badesi.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti