Job In Tourism > Offerte di lavoro > Front Office > Addetto al Ricevimento > SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE NOTTURNO

SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE NOTTURNO

NH COLLECTION PIAZZA CARLINA
Azienda: NH COLLECTION PIAZZA CARLINA
Piemonte
Regione: Piemonte - Italia
Torino
Località: Torino
Data pubblicazione: 28 Settembre 2022
2022-09-28
Torino Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento Turnante Notturno da inserire all’interno del team di ricevimento dell’ NH Collection Piazza Carlina a Torino, con contratto iniziale di 6 mesi.

La risorsa verrà inserita all’interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di:

– Accoglienza ospiti

– Check in/check out

– Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.)

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e/o in Lingue e/o in materie Umanistiche e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.

Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, con 2 notti fisse a settimana.

La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. La conoscenza di una terza lingua sarà considerato un plus.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti