Job In Tourism > Offerte di lavoro > Front Office > Addetto al Ricevimento > Segretario/a di Ricevimento e Cassa

Segretario/a di Ricevimento e Cassa

Europlan S.p.A.
Azienda: Europlan S.p.A.
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Bardolino
Località: Bardolino
Data pubblicazione: 9 Novembre 2023
2023-11-09
Bardolino Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Europlan S.p.A. è una realtà consolidata che dal 1963 opera con professionalità ed impegno nel settore turistico in Italia, in particolare sul Lago di Garda. Con oltre 400 dipendenti, l’azienda si struttura in due branchie principali: una dedicata all’ospitalità, con i suoi 19 alloggi (5 hotel e 14 residence) distribuiti nell’area veneta del Lago di Garda e un ufficio booking centralizzato; la seconda dedita ai servizi T.O. attraverso i reparti Travel & Tourism (escursioni, transfer e viaggi di gruppo) e DMC che gestisce allotment per i principali operatori europei.

Ricerca per le sue strutture:
– Segretario/a di Ricevimento e Cassa (Bardolino) – Hotel Caesius Terme & SPA Resort 

Stiamo selezionando un/a Segretaria/o di ricevimento & cassa orientata/o all’ospite per il quale sarà il punto di riferimento da inserire all’interno del nostro team Front Office, a riporto diretto del responsabile di reparto.

Vuoi unirti a noi?

Ecco le principali attività:
– accoglienza ospiti in struttura
– procedure di check- in, check-out e booking
– attività amministrative e di vendita
– supporto agli ospiti assicurando uno standard di servizio conforme alle disposizioni della Direzione

La sede di lavoro sarà l’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino (VR).

Requisiti del candidato ideale
– conoscenza dei principi di customer care
– attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
– ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
– ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
– spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress

Cosa offriamo

Un contratto di lavoro full-time con inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata. Possibilità di usufruire di vitto e alloggio.

Tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence.

Convenzioni per l’acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo.

Premio per la presentazione di nuovi collaboratori.

L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione.

 

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2024presso l’Hotel Melià, il 02 Febbraio 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti