Secondo Maître

Splendido Mare, a Belmond Hotel
Azienda: Splendido Mare, a Belmond Hotel
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Portofino
Località: Portofino
Data pubblicazione: 19 Aprile 2022
2022-04-19
Portofino Lombardia - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui
Telefono:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Situato nella iconica Piazzetta nel cuore di Portofino, Belmond Splendido Mare ha riaperto le porte ai nostri ospiti ad Aprile 2021, a seguito di una ristrutturazione totale.

Meta del jet-set mondiale e ricco di personalità, il nostro Hotel rappresenta perfettamente lo spirito del borgo e riflette la vista caleidoscopica di Portofino. I nostri ospiti possono scegliere tra 14 camere e suites completamente reimmaginate nello stile, oltre ad avere accesso al nostro esclusivo ristorante comprensivo di una elegante sala interna e una terrazza al fresco nel centro della vita portofinese.

Belmond Hotel Splendido Mare è alla ricerca di un Secondo Maitre, entusiasta di lavorare con professionisti del settore garantendo un servizio memorabile. La nuova risorsa dovrà avere un’innegabile passione per l’eccellenza, aspirare ad imparare nuove competenze e la volontà di crescere all’interno del gruppo Belmond.

Requisiti
– Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso e/o ristoranti fine dining

– Buone doti comunicative

– Gestione e formazione del team secondo standard Belmond e LQA

– Alto livello di intelligenza emotiva: affrontare le sfide con un atteggiamento positivo ed utilizzare le proprie capacità emotive per affrontare le situazioni più complesse

– Abilità a gestire complaint

– Ottime doti di Team work

– Determinazione a raggiungere obiettivi

– Conoscenza della lingua inglese a livello professionale e preferibilmente di un’ulteriore lingua

– Attenzione al dettaglio

– Capacità di adattamento

– Capacità di gestire situazioni di stress e di mantenere la calma sotto pressione

Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nei weekend, festività e sere è indispensabile in questo ruolo.

Responsabilità:

– Anticipare le necessità dei clienti e gestione dei complaint, offrendo un servizio eccellente e personalizzato come da standard aziendali
– Seguire le operazioni della sezione assegnata, in base alle policy e procedure aziendali ed elevati standard di guest service
– Rispettare le policy aziendali e la legislazioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro
– Conoscenza degli standards ‘LQA’
– Assistenza al Primo Maitre nel monitoraggio dei livelli di stock e raggiungimento degli obiettivi del reparto

Benefits

– Contratto stagionale C.C.N.L. Settore Turismo
– Attività formative e di team building
– Opportunità di crescita professionale all’interno del gruppo
– Un Team di persone con esperienza pluriennale nel settore Hotel di Lusso
– Un ambiente collaborativo e altamente motivante
– Accesso al programma ‘Discovering Belmond’

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti