Secondo Chef

Osteria di Fonterutoli
Azienda: Osteria di Fonterutoli
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Castellina in Chianti
Località: Castellina in Chianti
Data pubblicazione: 18 Febbraio 2021
2021-02-18
Castellina in Chianti Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Osteria di Fonterutoli, rinomato ristorante all’interno della nota azienda vitivinicola Marchesi Mazzei spa, cerca con inserimento immediato la figura di Secondo Chef.

La figura dovrà essere di esperienza maturata in ristoranti con cucina Toscana, di livello ed avere un percorso formativo professionale! Trattandosi di locale aperto quasi tutto l’anno, inserimento graduale finalizzato alla stagione ma con reali e concrete possibilità di lunghi prolungamenti e rinnovi.
La cucina che il candidato dovrà interpretare è una cucina Toscana di livello e rivisitata senza stravolgerne la storia e le caratteristiche con linee in parte delineate ma da rivedere con il candidato scelto.

I candidati dovranno fornire curriculum aggiornato, essere persone educate, rispettose, pulite ed amanti dell’ordine e della pulizia. Avere background toscano, parlare Inglese ed avere scuole professionali aggiuntive saranno fattori preferenziali.

Possibilità di alloggio condiviso. Sarà la proprietà ad analizzare singolarmente i profili.

Luogo di lavoro: Castellina in Chianti (SI).

Necessario curriculum con foto e colloquio personale obbligatorio!!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti