Sales Manager

Nuovo Gruppo Italiano
Azienda: Nuovo Gruppo Italiano
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia-Mestre
Località: Venezia-Mestre
Data pubblicazione: 1 Gennaio 2022
2022-01-01
Venezia-Mestre Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Garnet Hospitality Partners – Per un nuovo Gruppo Italiano con 4 strutture e ampie prospettive di crescita, cerchiamo Sales Manager per un hotel su Venezia-Mestre.

La persona dovrà garantire il raggiungimento dei target di vendita dell’hotel per tutti i segmenti di mercato (individuale, corporate, MICE e gruppi leisure) e sarà responsabile di sviluppare opportunità di business tramite attività di proactive e reactive sales, promuovere tutti gli hotel del gruppo con attività di cross-selling, gestire gli account di produzione della struttura e promuovere l’immagine dell’hotel con iniziative di marketing, eventi e promozioni.

Si richiede esperienza pluriennale come Sales Manager in hotel di grandi dimensioni e con spazi congressuali, conoscenza dell’area, forte attitudine commerciale e proattività.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti