Room Attendant

Hotel De La Ville - Rocco Forte Hotels
Azienda: Hotel De La Ville - Rocco Forte Hotels
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 20 Giugno 2022
2022-06-20
Roma Lazio - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

ROCCO FORTE HOTELS
HOTEL DE LA VILLE
Roma

seleziona

CAMERIERA AI PIANI

L’Hotel De La Ville si trova in una magnifica posizione in cima a Piazza di Spagna e non lontano dall’Hotel de Russie. Il nuovo Hotel de la Ville mira a diventare l’hotel più vivace di Roma, celebrando la ricca tradizione, la storia e il lusso del Grand Tour europeo in un modo completamente moderno.

Obiettivo:
Il candidato potrà beneficiare delle competenze dei migliori professionisti del settore dell’ospitalità e avere opportunità di sviluppo professionale.
Riporta a: Executive Housekeeper e Assistenti.

Principali compiti e responsabilità:
• Responsabile del decoro e pulizia della struttura nel rispetto delle politiche aziendali, degli standard e delle procedure;
• Responsabile del prendersi cura dei beni personali degli ospiti all’interno del loro ambiente;
• Responsabile del prendersi cura dei beni aziendali;
• Mantenere rapporti professionali con clienti, anticipando le loro esigenze, con il proprio Responsabile ed i Colleghi.

Competenze richieste:
• Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con colleghi del proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati, adattando il tono di voce, il messaggio e l’approccio all’interlocutore. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
• Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze. Suggerisce e organizza eventi formativi per se stesso e per la propria squadra.
• Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.

Richiediamo:
• Italiano fluente. Livello d’inglese base;
• Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente;
• Flessibilità sui giorni di lavoro.

Offriamo:
• Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
• Vitto durante il turno di lavoro;
• Attività di sviluppo e formazione;
• Opportunità di carriera all’interno del nostro gruppo di alberghi.

Sede di lavoro: Hotel De La Ville, Via Sistina, 69, 00187 Roma RM

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti