Room Attendant

ROCCO FORTE HOTELS
HOTEL DE LA VILLE
Roma
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CAMERIERA AI PIANI
L’Hotel De La Ville si trova in una magnifica posizione in cima a Piazza di Spagna e non lontano dall’Hotel de Russie. Il nuovo Hotel de la Ville mira a diventare l’hotel più vivace di Roma, celebrando la ricca tradizione, la storia e il lusso del Grand Tour europeo in un modo completamente moderno.
Obiettivo:
Il candidato potrà beneficiare delle competenze dei migliori professionisti del settore dell’ospitalità e avere opportunità di sviluppo professionale.
Riporta a: Executive Housekeeper e Assistenti.
Principali compiti e responsabilità:
• Responsabile del decoro e pulizia della struttura nel rispetto delle politiche aziendali, degli standard e delle procedure;
• Responsabile del prendersi cura dei beni personali degli ospiti all’interno del loro ambiente;
• Responsabile del prendersi cura dei beni aziendali;
• Mantenere rapporti professionali con clienti, anticipando le loro esigenze, con il proprio Responsabile ed i Colleghi.
Competenze richieste:
• Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con colleghi del proprio team e con gli altri reparti. Dà riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
• Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati, adattando il tono di voce, il messaggio e l’approccio all’interlocutore. Dà informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
• Sviluppo personale: Partecipa ad attività di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. Dà riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze. Suggerisce e organizza eventi formativi per se stesso e per la propria squadra.
• Orientamento ai risultati: Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualità del servizio e a risultati dell’indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualità del servizio all’Ospite.
• Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticità e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l’intento di migliorare la performance di servizio dell’hotel.
Richiediamo:
• Italiano fluente. Livello d’inglese base;
• Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente;
• Flessibilità sui giorni di lavoro.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
• Vitto durante il turno di lavoro;
• Attività di sviluppo e formazione;
• Opportunità di carriera all’interno del nostro gruppo di alberghi.
Sede di lavoro: Hotel De La Ville, Via Sistina, 69, 00187 Roma RM
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.