Revenue Manager

L’Apulia Hotel Group, nasce in Puglia nel 2014 da un’idea di Antonio Vivo e Gaetano Pio Colavita.
Le strutture del gruppo garantiscono un elevato standard dei servizi e della rete di vendita al cliente.
Ci rivolgiamo ad una platea molto ampia vista la grande varietà della proposta alberghiera: dai villaggi con animazione agli hotel experience nei luoghi più suggestivi del territorio, dai residence a due passi dal mare fino agli hotel di lusso con ogni comfort per i clienti più esigenti.
Per questo motivo, chiediamo grande dinamicità al nostro staff per poter affrontare sempre sfide diverse ed entusiasmanti. Creiamo un ambiente di lavoro sano e produttivo dove i nostri collaboratori possono esprimere il massimo delle proprie capacità per raggiungere grandi traguardi insieme.
Auspichiamo sempre uno sviluppo costante del lavoro di gruppo nel rispetto sempre dei colleghi e delle posizioni all’interno dell’azienda. La nostra giovane catena alberghiera conta ben quattordici strutture ricettive ed è presente in Puglia ad Ostuni (BR), Torre Canne (BR), Rodi Garganico (FG), Mattinata (FG), Castellana Grotte (BA), Torre Mozza (LE) e Torre San Giovanni (LE); in Calabria a Scalea (CS), Corigliano Calabro (CS), Sellia Marina (CZ) e San Nicola Arcella (CS); in Abruzzo a Silvi Marina (TE) e in Sicilia a Torre Artale (PA).
Apulia Hotel Group è alla ricerca di un Revenue Manager per le sedi di ROMA e OSTUNI con almeno 5 anni di esperienza nel settor. Il candidato ideale avrà competenze approfondite nel settore revenue management e sarà in grado di massimizzare i ricavi dell’azienda attraverso strategie efficaci condivise con gli altri settori aziendali.
Responsabilità:
– Ottimizzazione delle entrate attraverso la gestione dei prezzi, la previsione della domanda e l’analisi dei dati.
– Sviluppo e implementazione di strategie di pricing per massimizzare i ricavi.
– Monitoraggio delle performance e adattamento delle strategie in base alle tendenze di mercato.
Requisiti:
– Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel revenue management nel settore dell’ospitalità.
– Conoscenza approfondita di strumenti e software di revenue management.
– Capacità analitiche e competenze avanzate nell’analisi dei dati.
– Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
– Conoscenza del settore e delle tendenze di mercato.
– Orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione.
– Propensione a lavorare in Team
– Ottima conoscenza delle dinamiche e delle funzionalità dei portali OTA
– Orientamento ai risultati e capacità di adattamento alle mutevoli condizioni di mercato.
– Esperienza dell’ottimizzazione per la vendita su estero
Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei pronto a unirti a un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.