Restaurant Manager

Zoja Bar & Terrace
Azienda: Zoja Bar & Terrace
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 15 Aprile 2021
2021-04-15
Venezia Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Sei pronto per una nuova sfida? Vuoi far parte di una nuova apertura dove ogni momento della giornata sarà speciale? Metti sempre il cliente al primo posto? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico? Sei appassionato di quello che riguarda il servizio, il lavoro di gruppo, il contatto con le persone ma ti piace anche far tornare i conti?
Allora unisciti a noi in questa nuova apertura in centro a Venezia: Zoja Bar & Terrace dove ogni momento della giornata è quello che conta!

Il nostro team di Food & Beverage Service è composto da personale sofisticato con una capacità istintiva di anticipare le esigenze degli ospiti trovandosi nel posto giusto al momento giusto e offrendo un’esperienza di ospitalità sempre dinamica con l’obiettivo di creare l’esperienza perfetta per ogni ospite.

In qualità di Restaurant Manager, entrerai a far parte di un team che vuole fornire un servizio eccezionale divertendosi!

Responsabilità del Restaurant Manager:
– Garantire il buon funzionamento del ristorante, anticipando le future richieste degli ospiti, motivando il team e creando la giusta offerta per ogni momento della giornata.
– Garantire la risoluzione di tutte le situazioni che si possono creare durante il servizio e supportare il team nel fare le scelte giuste per arrivare sempre all’obiettivo principale che è la soddisfazione del cliente.
– Garantire gli obiettivi prefissati per il ristorante sia economici che di qualità.
– Controllo accurato dell’inventario mensile.
– Garantire ottimizzazione del reparto gestendo la pianificazione dello staff mantenendo sempre gli standard qualitativi prefissati.
– Gestire il team promuovendo una cultura di crescita, sviluppo e performance all’interno del reparto mantenendo buoni rapporti di lavoro anche con le altre parti interessate.
– Gestire il budget di reparto, con controllo dei costi, delle scorte e del raggiungimento dei livelli di produttività e prestazioni prefissati.
– Offrire soluzioni efficaci per migliorare gli standard di servizio, la redditività e il controllo dei costi.
– Essere un esempio in ogni situazione e da esempio per tutti i reparti coinvolti, mettendosi in prima persona a gestire le situazioni.

Requisiti del Restaurant Manager:
– Comprovata esperienza in F&B con eccellenti capacità di risoluzione dei problemi.
– Essere in possesso di un’attitudine positiva, piena di energia e non facendo mai mancare un sorriso a nessuno.
– Eccellenti capacità manageriali con un approccio pratico e uno stile di lavoro esemplare.
– Innate capacità di leadership e d’insegnamento.
– Impegno per un servizio eccezionale per gli ospiti con una passione per il settore della ristorazione.
– Capacità di trovare soluzioni creative, offrendo consigli e suggerimenti.
– Integrità personale, con capacità di lavorare in un ambiente che richiede eccellenza, tempo ed energia.
– Esperienza nell’utilizzo di sistemi IT su varie piattaforme.
– Forte capacità di comunicazione e ottima conoscenza della lingua inglese.

Se credi di essere la persona giusta manda il tuo cv viaemail e allega una lettera di presentazione. Sii originale, sentiti libero di esprimerti, facci sapere chi sei! Sorprendici!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti