Restaurant Manager

Hotel Villa Panphili
Azienda: Hotel Villa Panphili
Italia
Regione: Italia - Lazio
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 6 Settembre 2021
2021-09-06
Roma Italia - Lazio
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per la propria struttura Hotel Villa Panphili di Roma e alla ricerca di una figura di Restaurant Manager

Il Restaurant Manager dovrà essere un leader appassionato con la capacità di ispirare, motivare e supportare il team al fine di superare gli obiettivi operativi e commerciali dell’hotel mentre guida le esperienze più riuscite e memorabili per i nostri ospiti; Dovrà possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della Clientela.

Principali compiti e responsabilità:

• Coordina e supervisiona le attività di servizio dei diversi ristoranti;
• Coordina le mansioni e i turni di lavoro dello staff di sala;
• Stabilisce e monitora il rispetto degli standard per le prestazioni del personale e per il servizio clienti;
• Supervisiona i livelli di qualità dei prodotti e dei servizi offerti in ambito F&B;
• Gestisce feedback ed eventuali lamentele della clientela;
• Verifica il rispetto delle norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza.
• Assicura un attento monitoraggio dei costi nel rispetto del budget assegnato e del trend delle vendite, intervenendo puntualmente ove necessario.
• Implementa strategie di vendita innovative, suggerisce nuovi prodotti, al fine di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita nel rispetto dei costi e delle marginalità previste dal piano annuale.

Profilo professionale

Dovrà possedere i seguenti requisiti:

• Essere un leader naturale
• Impeccabile nella presenza e nel comportamento.
• Dote di diplomazia.
• Portamento sicuro e fiducioso
• Buona conoscenza dell’informatica e delle nuove tecniche contabili alberghiere.
• Conoscenza del marketing e delle tecniche di vendita alberghiera.
• Avere almeno due anni d’esperienza maturata nel ruolo in strutture LHW in alberghi nazionali e/o internazionali.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua straniera è titolo preferenziale
• Competenze nella gestione contabile e amm.va del comparto F&B;
• Conoscenza degli standard di servizio e dell’operatività di tutti i reparti di competenza F&B;
• Conoscenza di cibi e bevande; Competenza nella costruzione del menù;
• Capacità manageriali ed organizzative e predisposizione alla relazione con la clientela
• Predisposizione al “Problem solving”;
• Capacità di motivazione e gestione del personale.

Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture 4 stelle e conoscenza dei gestionali Seltz e Meta.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti