Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Restaurant Manager > Restaurant Manager (ristorazione commerciale)

Restaurant Manager (ristorazione commerciale)

Azienda: Gi Group Spa
Località: Modena, Reggio Emilia, Parma,
Data pubblicazione: 25 ottobre 2018
2018-10-25
Modena, Reggio Emilia, Parma, Emilia - Romagna - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Horeca – Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per azienda leader in Italia nel mercato della Ristorazione Commerciale 3 DIRETTORI DI RISTORANTE per locali già avviati di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Le risorse saranno il punto di riferimento del proprio team, avranno la responsabilità del buon funzionamento del ristorante, collaborando in prima persona nell’operatività quotidiana e saranno responsabili del raggiungimento del budget. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in aziende organizzate della ristorazione moderna, gestione del food cost e dei costi del personale, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

Si richiede: domicilio/residenza in zona, serietà, esperienza nel ruolo in contesti strutturati.

Si offre: inserimento diretto in azienda con Ral di circa 30k + premi

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:? https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti