Restaurant Manager

Hotel Villa Franca
Azienda: Hotel Villa Franca
Campania
Regione: Campania - Italia
Positano
Località: Positano
Data pubblicazione: 21 Novembre 2022
2022-11-21
Positano Campania - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel Villa Franca – 5**** – Positano ricerca:

Restaurant Manager
Si ricercano, per la stagione 2023 (01 Aprile – 31 Ottobre), n.2 Restaurant Manager che abbiano maturato esperienza in contesti di lusso soprattutto per quanto concerne le dinamiche della ristorazione alberghiera.
Le risorse si occuperanno di gestire la brigata di sala assegnata e supervisioneranno i rapporti con la clientela, dall’accoglienza, alle comande, al servizio al tavolo e di tutte le attività quotidiane legate all’outlet assegnato. Entrambi saranno responsabili della corretta attuazione delle procedure previste durante i periodi di servizio dalla prima colazione, lunch, dinner e room service alternandosi nei turni di lavoro giornalieri.
Il lavoro è svolto in team, con turnazione unica e si richiede forte senso di responsabilità, propensione al contatto ed alle relazioni con gli ospiti, capacità di problem solving e gestione proattiva del personale nonché una conoscenza di almeno 2 lingue straniere (inglese obbligatorio) scritte e parlate. Costituiranno titolo preferenziale le candidature provenienti da residenti in Costiera Amalfitana / Penisola Sorrentina e la conoscenza del programma gestionale Oracle Simphony.
Offronsi ottime condizioni economiche oltre ad incentivi, premi produzione e possibilità di alloggio in staff house.

Inviare la propria candidatura allegando un CV aggiornato via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti