Restaurant Manager

GITAV - REM Company
Azienda: GITAV - REM Company
Italia
Regione: Italia - Lazio - Toscana
Massa Marittima - Orbetello - Viterbo
Località: Massa Marittima - Orbetello - Viterbo
Data pubblicazione: 22 Novembre 2022
2022-11-22
Massa Marittima - Orbetello - Viterbo Italia - Lazio - Toscana
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Per conto dell’azienda REM Company Srl, che opera all’interno dei nostri villaggi e hotel, GITAV cerca Restaurant Manager per strutture ristorative/ricettive in Toscana e Lazio:
– The Caesar Hotels Pian dei Mucini (Massa Marittima)
– Gitavillage California e Gitavillage Club degli Amici (provincia Viterbo)
– The Caesar Hotels Park Hotel (Orbetello)

Rem Company è un’azienda specializzata nella gestione e sviluppo del dipartimento Food e Beverage di strutture alberghieri indipendenti o di catena. La passione per il servizio, per la formazione e per i risultati è stata la principale ispirazione nella creazione della Rem. La società è nata dal connubio dell’esperienza nella ristorazione di Kis Hospitality e nell’ospitalità del gruppo Gitav e oggi gestisce più di 8 strutture che a regime offrono servizi ristorativi a circa 4000 ospiti giornalieri.

Abbiamo un gruppo di giovani e aspiranti collaboratori che hanno la stessa missione:
𝑅𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑢𝑡𝑙𝑒𝑡 𝑟𝑖𝑠𝑡𝑜𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑖: 𝑏𝑎𝑟, 𝑠𝑎𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑡𝑜𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑒𝑟𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜𝑙𝑖 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑜𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑚𝑝𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑏𝑢𝑠𝑖𝑛𝑒𝑠𝑠 𝑐𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑣𝑖 𝑒 𝑚𝑎𝑟𝑔𝑖𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑖.

Cosa ci aspettiamo

– Esperienza pregressa nella gestione di Team di lavoro
– Flessibilità oraria
– Disponibilità a lavorare sabato e festivi
– Buona resistenza/gestione dello stress
– Disponibilità a piccole trasferte per training
– Proattività
– Ottime capacità organizzative
– Problem solving
– Orientamento al cliente e al risultato
– Predisposizione al contatto con il pubblico

La residenza nelle zone di interesse è considerata un plus: Massa Marittima e Viterbo

Cosa farai

Ha il ruolo di Leader di tutta la squadra nella struttura di competenza. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti.
-In accordo con l’area manager, e tenuto conto delle indicazioni aziendali e delle risorse a disposizione, dirige, sovrintende e coordina tutte le attività ristorative del resort;
– Supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, Sala e Magazzino) rispettando le procedure concordate; punto di riferimento per il personale, sia di sala che di cucina
– Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard di qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo. Visualizza gli obiettivi e organizza il lavoro nel modo più produttivo possibile. Si rapporta con lo staff raccogliendo suggerimenti e promuovendo un miglioramento continuo.
– Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.

Cosa offriamo

– Possibilità di alloggio
– Sistema di valutazione incentivazione
– Inquadramento organizzativo
– Contratto a tempo determinato da maggio a settembre

𝐶𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑡𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑖 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑒, 𝑚𝑎 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑒 𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑖* (𝑐𝑖𝑡. 𝑀.𝐽.)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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