Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Addetto Ufficio Acquisti > RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI AMBITO HOTELLERIE

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI AMBITO HOTELLERIE

Azienda: VISTATERRA
Regione: Piemonte - Italia
Località: PARELLA (TO)
Data pubblicazione: 17 ottobre 2018
2018-10-17
PARELLA (TO) Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Impresa turistica che punta a valorizzare il Canavese creando un’economia di filiera ricerca per ampliamento dello staff un/una

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI AMBITO HOTELLERIE

Il/la candidato/a, inserito all’interno dello staff riportando direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi di:

• Gestire i processi e creare le procedure
• supervisionare gli ordini d’acquisto,
• curare e gestire i rapporti con i fornitori,
• valutare nuovi fornitori,
• stipulare accordi quadro,
• registrazione fatture d’acquisto e bolle
• gestire i rapporti con le banche
• coordinare il proprio staff

REQUISITI RICHIESTI:
Esperienza in analoga mansione- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici- Ottime capacità organizzative- Precisione, ordine e gestione delle scadenze- Ottime capacità comunicative e di negoziazione, basi di economia e contabilità, conoscenza approfondita del mondo F&B.

Sarà requisito preferenziale la provenienza dal mondo dell’’hotellerie.

La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione.

Non verranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 Dlgs. n.196/2003.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti