Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Manutentore > Responsabile Manutenzione

Responsabile Manutenzione

NH COLLECTION MILANO PRESIDENT
Azienda: NH COLLECTION MILANO PRESIDENT
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2024
2024-01-29
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un Responsabile Manutenzione da inserire nel team del 5* NH Collection Milano President.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di Excel e di software di gestione degli impianti. Ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture alberghiere e/o ricettive. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.

Riportando al General Manager e coordinando un team di 3 manutentori, dovrà occuparsi di:

Gestione e controllo impianti
Gestione e presidio, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel, occupandosi anche della manutenzione base Audio-Video delle sale meeting
Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc, con una buona padronanza nell’uso di software per la gestione degli impianti
Supervisione dell’applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza
Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel
Gestione del budget dedicato al reparto: gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc
Supporto al General Manage nella definizione delle necessità di Capex ordinario e budget gestionale, con contributo nella formulazione del budget energetico
Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli obiettivi qualitativi e quantitativi della Compagnia.
Motivare, stimolare, supportare i collaboratori nello sviluppo delle loro competenze trasversali e nell’aggiornamento tecnico continuo, anche a livello informatico. Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.

Costituiscono requisiti fondamentali:
– disponibilità a lavorare su turni,
– flessibilità,
– ottima manualità,
– spirito di iniziativa,
– buone doti di problem solving,
– precisione e gestione dello stress
– autonomia

Cosa offriamo:

Opportunità di crescita internazionale e nazionale all’interno di MINOR Hotel in un ambiente dinamico e in continua evoluzione

Convenzioni aziendali

Corsi di formazione on line e in presenza

Piano d’incentivazione

Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato e completo che garantisce un apprezzato work life balance

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti