Responsabile al Kids Club

Hotel Abi d’Oru
Azienda: Hotel Abi d’Oru
Sardegna
Regione: Sardegna - Italia
Porto Rotondo
Località: Porto Rotondo
Data pubblicazione: 15 Luglio 2021
2021-07-15
Porto Rotondo Sardegna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 127 camere, 4 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, e una meravigliosa Spa con area umida e sauna, e cabine per i trattamenti benessere.
Per la stagione (luglio– ottobre 2021) ricerchiamo le seguenti figure:

Responsabile al Kids Club

Il Bee Happy Kids Club è lo spazio riservato ai nostri piccoli ospiti e al loro divertimento. Un mondo a misura di bambino, dove fare nuove amicizie, giocare ed essere creativi sotto la supervisione di professionisti affidabili.

Cerchiamo un Responsabile del Kids Club aventi le seguenti caratteristiche professionali.

Requisiti:
• esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima posizione o in contesti ludici;
• ricerca dell’eccellenza e del mantenimento degli standard di servizio;
• ottime capacità di comunicazione con tutti i capi reparto;
• ottime capacità comunicativo-relazionali e di motivazione del team;
• ottime capacità di formazione e di monitoraggio del risultato;
• disponibilità, affidabilità, precisione, costanza;
• buona capacità di leadership e gestione dello stress;
• persona positiva ed empatica, con ottime capacità di problem solving;
• buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale;
• flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su più turni e nel weekend.

Responsabilità:
• pianificazione preliminare delle attività del Kids Club in linea con la filosofia dell’Hotel;
• costante miglioramento degli standard del reparto al fine di garantire sempre l’eccellenza ai nostri piccoli ospiti;
• organizzazione del team e monitoraggio costante degli standard;
• programmazione eventi intrattenimento per i piccoli ospiti interni;
• gestione degli acquisti dei materiali di consumo e controllo costi;
• gestione e monitoraggio standard di pulizie degli spazi e delle attrezzature;
• pianificazione, coordinazione e predisposizione del servizio;
• implementazione e gestione costante degli standard di servizio, di pulizia nel reparto nel totale rispetto delle norme igienico sanitarie.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti