Job In Tourism > Offerte di lavoro > Front Office > Capo Ricevimento > Responsabile Front Office & Back Office

Responsabile Front Office & Back Office

Gattarella Spa
Azienda: Gattarella Spa
Abruzzo Vieste
Località: Vieste
Data pubblicazione: 5 Gennaio 2024
2024-01-05
Vieste Abruzzo - Italia - Campania - Emilia - Romagna - Lazio - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Veneto
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gattarella Resort, Family Hotel 4**** unico nel suo genere, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, ricerca di un Capo Ricevimento.

Il Capo Ricevimento è il responsabile degli Uffici Ricevimento e Cassa.

Coordina tutte le attività del Ricevimento, e Cassa, assegnando e supervisionando il lavoro svolto dai suoi collaboratori.

Essendo uno dei primi contatti con gli Ospiti, la disponibilità e la cordialità devono essere necessariamente presenti per soddisfare i Clienti e per essere sempre in linea con l’immagine dell’Albergo.

Il Ruolo

In linea con gli obiettivi trasmessi dal management propone agli stessi l’organico del suo settore e collabora alla definizione delle presenze suddivise per tipologia.

Data la sua particolare funzione sempre a contatto con la clientela, il Capo Ricevimento dovrà avere spiccata dote comunicativa, stile ed eleganza, intuizione e rapidità decisionali.

A ciò deve associare capacità organizzativa tale da garantire la massima efficienza dei propri dipendenti finalizzata ad una uniformità di comportamento nei confronti dei Clienti.

Sono requisiti necessari una naturale leadership, una buona presenza e una naturale eleganza. Completano il profilo la conoscenza di almeno due lingue straniere (di cui una inglese), la conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e gestione computerizzata dei clienti, e un’esperienza come Segretario Ricevimento e Cassa maturata in hotel di pari livello.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Mensa aziendale
  • Spese di alloggio
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Turni

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti