Responsabile di sala

Azienda: Gi Group Spa per Ristorante Biologico
Regione: Piemonte - Italia
Località: Torino
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2019
2019-01-10
Torino Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca:

· 1 Responsabile di sala
Le risorse devono aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore della ristorazione ed essere autonomi nella gestione dell’attività operative e delle risorse in sala. Si richiede esperienza e conoscenza di menu’ di ristorazione generica, con conoscenza anche della parte legata alla gastronomia e al rispetto delle norme HACCP. Si richiede esperienza pregressa nella gestione della sala e della clientela, nonché della gestione della cassa.
E’ richiesta capacità di gestione degli aspetti legati al food cost, al contatto con i fornitori e alla gestione di gruppi di lavoro di almeno 6/8 risorse. Tra le altre attività i responsabili: controllano e supervisionano HACCP e 81/08, supervisionano il funzionamento dei vari reparti (Cucina/sala), supportano il direttore nella redazione di statistiche relative al fatturato e al marketing. Le risorse si occuperanno della supervisione della sala, supportando l’organizzazione dei servizi e garantendo il corretto funzionamento di tutte le attività.
Completano il profilo: presenza curata ed ordinata, buona proprietà di linguaggio, velocità, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end.
Si offre CCNL TURISMO (livello da definire) dai 3 ai 6 mesi inziali con possibilità di inserimento in azienda
Orario di lavoro: Full-Time, in una fascia oraria dalle ore 07 alle ore 19
Zona di lavoro: Torino centro (TO)
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo torino.horeca.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto Vacancy N. 338202.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti