Responsabile di Sala

Azienda: Gi Group Spa per start-up Ristorante
Regione: Abruzzo - Italia
Località: Chieti
Data pubblicazione: 11 Gennaio 2019
2019-01-11
Chieti Abruzzo - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

CERCA 1 RESPONSABILE DI RISTORANTE PER IMPORTANTE START-UP NELLA PROVINCIA DI CHIETI.

La figura ricercata ha preferibilmente una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, si presenta con uno standing curato e sposa la filosofia dell’ospitalità nel senso più ampio del termine. Oltre ad un responsabile di sala deve essere il “padrone di casa”, che accoglie, ascolta e consiglia i propri ospiti nell’ottica di una fidelizzazione della clientela, azione questa molto delicata data la fase di opening che vive il ristorante. Le varie salette di cui si compone la struttura, ospitano circa 50 clienti, la cui esperienza culinaria verrà affidata ad un team fisso, composto da 2 persone in cucina e 2 in sala (compresa la figura ricercata), che verrà affiancato da personale extra durante i periodi di picco.
Il responsabile del locale gestisce inoltre il conto dei tavoli e si occupa dei pagamenti, nonché dell’apertura e chiusura cassa, mentre la gestione dei fornitori, gli ordini della merce ed il conto economico sono in capo alla proprietà.

Si richiede: metodo, affidabilità, serietà e professionalità. Il Direttore di sala deve vivere il ristorante come se fosse il proprio.

Si offre: inserimento diretto in azienda con un primo contratto a tempo determinato (1 anno) che verrà in seguito trasformato a tempo indeterminato. RAL di circa 30K.

Orario di lavoro: da martedì a sabato l’apertura è solo per la cena, la domenica solo a pranzo. Lunedì off.

Luogo di lavoro: Chieti

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti