Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Manutentore > Responsabile/Coordinatore Manutentore

Responsabile/Coordinatore Manutentore

Grand Hotel Elba International
Azienda: Grand Hotel Elba International
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Capoliveri
Località: Capoliveri
Data pubblicazione: 31 Dicembre 2020
2020-12-31
Capoliveri Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Grand Hotel Elba International, hotel a quattro stelle sito a Capoliveri, Livorno (Isola d’Elba) ricerca un Responsabile/Coordinatore Manutentore per occuparsi della manutenzione e dell’impiantistica dell’hotel.

Il suo compito sarà programmare e organizzare in modo funzionale ed efficiente il servizio di manutenzione, sia in forma preventiva che correttiva, coordinando i manutentori interni e le ditte esterne, nonché l’esecuzione diretta di piccoli interventi di manutenzione edile ed impiantistica soprattutto nel periodo invernale in cui sarà l’unico manutentore nella struttura.

• Deve avere maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture alberghiere, possedere una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e delle relative procedure di gestione.

Principali responsabilità
• Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc.;
• Gestione dei manutentori interni (turnazione, orari, attività) e supervisione delle società esterne che contribuiscono all’attività di manutenzione dell’Hotel;
• Mantenere in continua efficienza, funzionalità e sicurezza gli impianti anche con interventi diretti, soprattutto nei periodi di chiusura.

Principali requisiti richiesti
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
• Capacità di gestire le risorse operative;
• Conoscenza dell’impiantistica (sistemi elettrici, idraulici e meccanici) e delle semplici attività di manutenzione edile;
• Capacità di analisi guasto ed intervento;
• Ottime capacità organizzative, gestionali, di pianificazione e di definizione delle priorità.

Inviare curriculum aggiornato via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti