Job In Tourism > Offerte di lavoro > Back Office > Reservation Manager > Responsabile Booking e Front Office

Responsabile Booking e Front Office

Struttura Ricettiva
Azienda: Struttura Ricettiva
Campania
Regione: Campania - Italia
Acciaroli
Località: Acciaroli
Data pubblicazione: 22 Novembre 2021
2021-11-22
Acciaroli Campania - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il candidato/a al ruolo di Responsabile Booking e Front Office deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza alla reception di una Struttura Ricettiva 3/4 stelle, di cui almeno due anni nel ruolo di responsabile booking.

Nello specifico si occuperà di:
– Gestire e coordinare le prenotazioni della struttura: direttamente pervenute (booking-engine, telefono e email), indirette (OTA e Agenzie Viaggio);
– Supervisionare e Coordinare il personale della reception;
– Coordinarsi con gli altri reparti dell’albergo con aggiornamenti sistematici e per la risoluzione di problematiche emergenti;
– Accogliere gli ospiti, coadiuvarli per il check-in ed il check-out;
– Pianificare e coordinare tutte le attività per gli ospiti;
– Risolvere le problematiche e fornire assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche (per informazioni, menu, etc);
– Collaborare con i colleghi ed i responsabili di tutti i reparti;
– Promuovere lo spirito di squadra.

Requisiti necessari:
– Diploma o laurea;
– Esperienza pluriennale nell’area front office maturata presso alberghi di minimo 3 stelle;
– Conoscenza fluente della lingua inglese;
– Ottima conoscenza di software alberghieri, preferibilmente di Bedzzle e/o Leonardo, del Pacchetto Office (word, excell …), di Internet e della Posta Elettronica.

Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, di problem solving, di lavoro in team, capacità organizzative e di leadership, massima attenzione al cliente, senso di responsabilità, serietà e precisione, impegno ed entusiasmo, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo.
Si richiede disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2022 (Aprile-Ottobre).

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato per la prossima stagione estiva (marzo/ottobre 2022); vitto e alloggio (non esclusivo).

Sede di lavoro: Acciaroli (SA).

I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae alla mail indicata, specificando in oggetto: Responsabile Booking

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti