Responsabile Amministrativo

Grand Hotel Duchi d’Aosta
Azienda: Grand Hotel Duchi d’Aosta
Friuli - Venezia Giulia Trieste
Località: Trieste
Data pubblicazione: 4 Giugno 2021
2021-06-04
Trieste Friuli - Venezia Giulia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Grand Hotel Duchi d’Aosta di Trieste (TS) è alla ricerca di personale per le seguenti posizioni:

Responsabile Amministrativo

– Supervisione e organizzazione servizi amministrativi, contabili e finanziari;
– Controllo dell’andamento economico gestionale – finanziario aziendale;
– Analisi della contabilità analitica;
– Stesura bilancio d’esercizio annuale;
– Analisi strategie aziendali;
– Reporting.

Requisiti richiesti:
– Diploma di Laurea in discipline economiche (Economia aziendale, Economia e commercio, Scienze bancarie, Business Analyst, Giurisprudenza) o similari;
– Esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore alberghiero – turistico;
– Consolidata esperienza nella materia contabile/amministrativa (8/10 anni);
– Ottima conoscenza delle tecniche di rilevazione del fabbisogno finanziario;
– Conoscenza della materia fiscale e tributaria.

Si offre inserimento diretto in azienda con prospettive di crescita professionali.
CCNL Turismo Federalberghi.
Orario di lavoro Full time.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti