Resident manger

Zeus Italia
Azienda: Zeus Italia
Piemonte
Regione: Piemonte - Italia
Mondovì
Località: Mondovì
Data pubblicazione: 6 Luglio 2021
2021-07-06
Mondovì Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Descrizione dell’azienda

Zeus International è una società di gestione alberghiera in rapida crescita in Grecia, Balcani e Italia. Oltre agli hotel in esecuzione, fornisce servizi di consulenza ai principali clienti in tutti i settori dell’industria alberghiera, bancaria e finanziaria. Siamo attualmente in procinto di rafforzare i nostri uffici di Milano e Roma per aperture di nuove strutture. Lavorare con noi significa lavorare in un ambiente emozionante e frenetico, in un team in cui grandi idee e sforzi rigorosi si combinano per offrire il miglior risultato ai nostri clienti. I nostri collaboratori sono automotivati e hanno un atteggiamento positivo nei confronti del lavoro. Siamo tutti dinamici, adattabili, di mentalità aperta e creativi.

Profilo Candidato

Requisiti imprescindibili: esperienza pregressa comprovata in hotel, formazione in linea con il ruolo, giovane di buona presenza 30-40 anni. Ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua.

La risorsa andrà a gestire lo staff d’hotel, rispondendo direttamente al nostro Headquarter, sarà fortemente focalizzato nelle attività di S&M, supervisionerà il controllo qualità ed il servizio al cliente, implementerà le procedure ed i processi per i vari reparti.
La persona inoltre, valuterà le migliori strategie di marketing e di revenue management, definirà le politiche e le attività di servizio al cliente, monitorerà i costi ed i budget, gestirà la scelta dei fornitori e le procedure logistiche.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in realtà strutturate, possiede capacità di coordinamento del personale ed ha conseguito preferibilmente Laurea in ambito Economico/Gestionale (in alternativa è in possesso di diploma e di comprovata esperienza).
Il Manager dovrà inoltre possedere ottime doti relazionali, gestionali ed organizzative, leadership, forte orientamento al risultato, elevate capacità di problem solving, conoscenza delle procedure di qualità ed orientamento al cliente.
Il livello contrattuale e la retribuzione da definirsi sulla base delle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato prescelto/a.

Si valutano solamente candidati in linea con il profilo ricercato. e solo con CV in lingua inglese

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti