Job In Tourism > Offerte di lavoro > Direttori > Direttore Operativo > RESIDENCE RESIDENT MANAGER

RESIDENCE RESIDENT MANAGER

Dolomiti ClubRes Hotels & Residences
Azienda: Dolomiti ClubRes Hotels & Residences
Trentino - Alto Adige Valli di Fiemme e Fassa
Località: Valli di Fiemme e Fassa
Data pubblicazione: 13 Settembre 2021
2021-09-13
Valli di Fiemme e Fassa Trentino - Alto Adige - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

DESCRIZIONE: Dolomiti ClubRes seleziona un/a Residence Resident Manager a cui affidare la gestione operativa di una struttura Residence con servizi SPA / colazione / animazione, responsabile per la direzione operativa e amministrativa della struttura e disponibile ad alloggiarvi per garantire una continuità di presenza e controllo. La figura coordina i reparti interni e le imprese fornitrici di servizi (housekeeping, animazione).

L’impegno del Residence Resident Manager è in primo luogo l’accoglienza e cura dei rapporti con gli ospiti sul lato clienti oltre che lo svolgimento di ogni attività amministrativa, booking e organizzativa in stretta collaborazione e comunicazione con la centrale del gruppo. La figura punta al mantenimento e sviluppo degli standard di servizio, al governo delle qualità somministrate, all’implementazione e lo sviluppo delle procedure definite (acquisti, gestione sinistri, sicurezza sul lavoro/HACCP, operazioni amministrative e contabili, asset management, gestione e contratti risorsa lavoro, coordinamento inventari e reporting gruppo) e all’attuazione delle misure e azioni previste dai budget e piani strategici e alla gestione delle risorse a disposizione dell’impresa. Empatia, simpatia e doti comunicative devono appartenere al profilo da selezionare per un’ottima cura del rapporto con l’ospite, è richiesta una presenza carismatica, decisionale e pratica a soluzione e incline ad accomodare bisogni e richieste della clientela. Il profilo ideale è giovane e dinamico, di età compresa tra i 25 e i 40 anni, proviene da un’esperienza maturata in strutture alberghiere medio grandi classificate 4 stelle del segmento vacation/leisure. In tale contesto, ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel medio management / responsabilità di reparto.

REQUISITI E COMPETENZE: Rappresentano requisiti necessari la conoscenza del pacchetto Office, un elevato digital touch, la conoscenza dei gestionali Suite / Ericsoft rappresenta un requisito preferenziali. E’ richiesta la conoscenza delle lingue inglese e tedesco. La perfetta conoscenza delle destinazioni turistiche Fiemme di Fassa è una prerogativa essenziale, viene data una preferenza a candidati provenienti dal territorio. Dal punto di vista caratteriale e personale sarà data preferenza a profili carismatici, aperti e motivati. E’ richiesta una buona presenza, un forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento del budget oltre che una massima focalizzazione sull’ospite. Un requisito essenziale è la disponibilità a risiedere in struttura per una presenza a tutto campo. Vorremmo contare, a livello di gruppo e nel nostro management, caratteri aperti e autocritici, positivi e orientati al problem solving con capacità di guidare. Ci attendiamo lealtà, compliance, onestà e affidabilità.

SEDE DI LAVORO, TERMINE D’INGRESSO E DURATA DEL CONTRATTO: Strutture residence nelle valli di Fiemme e Fassa. Nel periodo iniziale il rapporto di lavoro sarà con contratto determinato, a buon esito il contratto sarà trasformato in indeterminato a conclusione dei 12 mesi di appartenenza. Ingresso e durata collaborazione: Inizio novembre con contratto a tempo determinato e trasformazione a conclusione del primo anno.

CONTATTO CANDIDATURE: Per domande e chiarimenti rivolgersi a Stefano Cicalò al n° cell. +39 349 3159890. Candidature complete di CV vanno trasmesse all’indirizzo pubblicato.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti